Contatta un consulente, +39-011.9007.820

Il modello PO2L-C è il sistema ideale per realizzare plotter o qualsiasi automazione che presupponga il movimento sul piano; la sua architettura 2D, unita alla precisione di posizionamento garantiuta da moduli lineari a cinghia e puleggia, lo rendono il complemento ideale per la realizzazione di plotter, sisemi di assemblaggio, sistemi di avvitatura o qualsiasi altra applicazione che prevede il posizionamento e/o lavorazioni ad alte velocità.
La capacità del nostro controllo PLC ne amplia l’utilizzo, poichè in grado di operare anche con file ISO o DWG

Il robot cartesiano PO2M-C è a fondamentalmente un sistema Pick and place, utilizzabile pertanto in tutti quelle operazioni che prevedono il prelievo e deposito, o comunque movimenti secondo un asse orizzontale ed uno verticale.
Dotato di un sistema di movimentazione cinghia/puleggia a 2 assi, il sistema può essere dotato di pinza di presa o qualsiasi altro tool, dimensionabile in funzione delle dimensioni del carico e del peso.
Dimensionato in funzione dei carichi e delle velocità alle quali dovrà essere sottoposto, viene fornito di quadro elettrico, elettronica e motorizzazioni che consentono di integrarlo immediatamente il qualsiasi processo produttivo o macchinario.

Il dispositivo PP2L-C è un robot cartesiano di elevata precisione, dedicato al posizionamento ed all’assemblaggio; costituito da un modulo lineare dotato di trasmissione cinghia e puleggia per la movimentazione lungo l’asse orizzontale, che consente di raggiungere corse fino a 5 mt, ha nell’asse Z il suo elemento di estrema precisione, poiché realizzato mediante asse elettrico a vite.
Il quadro elettrico è integrato, come del resto il terminale interfaccia operatore: ciò garantisce una compattezza che ne agevola il trasporto e la facile collocazione in qualsiasi ambiente.

Il robot cartesiano 3 assi PO3L-C è il più tradizionale e versatile, in grado di muoversi secondo gli assi XYZ ed adattabile a svariati campii di applicazione e processi.
La capacità di gestire movimenti nello spazio, unita alla capacità del nostro controllo, permette di impiegarlo nei più svariati ambiti.

Il modello PO3M-C è un robot cartesiano 3 assi XYZ particolarmente indicato per applicazione che richiedono una grande precisione di movimento e carichi elevati.
Costituito da moduli lineari cinghia e puleggia, viene ovviamente dimensionato per i carichi, le corse e le velocità alle quali dovrà essere sottoposto.

Versione potenziata in termini di precisione del modello PO3L-C, questo robot cartesiano prevede l’inserimento di un elettrocilindro a vite sull’asse Z, il quale consente ovviamente di raggiungere precisioni elevatissime nel posizionamento dell’asse verticale

Il robot cartesiano 4 assi è un sistema in grado di servire contemporaneamente 2 stazioni o isole.
In comune gli assi X e Y, presenta 2 assi verticali indipendenti, che consentono di operare su 2 processi distinti contemporaneamente.