Robot cartesiani a 3 assi

ROBOT A 3 ASSI CARTESIANI ( TIPO “a portale”)

Sistema ad assi cartesiani 3D XYZ, costituito da 2 moduli lineari con trasmissione cinghia/puleggia, uniti tra loro da albero di trasmissione ( asse X ) un modulo lineare con trasmissione cinghia/puleggia per asse trasversale Y ed un modulo verticale con trasmissione ad omega cinghia/puleggia per asse Z. Gli assi possono essere dotati di guide con pattini a ricircolo di sfere oppure di pattini a rotelle scanalate.

INDICAZIONI

A seconda del modello, le nostre soluzioni sono indicate per corse brevi, bassi carichi ed alte velocità oppure per corse elevate ed alte velocità, ed in ultimo per corse elevate ad alte velocità e grande precisione di posizionamento.

ROBOT A 3 ASSI CARTESIANI ( TIPO “a sbalzo”)

Sistema ad assi cartesiani 3D XYZ del tipo “a sbalzo”, costituito da un unità lineare con trasmissione cinghia puleggia (asse X), un’unità a vite a ricircolo di sfere (asse Y) ed un’unità a vite a ricircolo di sfere per asse verticale.
Gli assi possono essere dotati di guide con pattini a ricircolo di sfere oppure di pattini a rotelle scanalate.

INDICAZIONI

Indicato per corse brevi, velocità moderate ed elevata precisione di posizionamento

SISTEMA A 3 ASSI CARTESIANI

Sistema embedded ad assi cartesiani 3D tipo XYZ, costituito da 2 unità lineari dotate di trasmissione con vite a ricircolo di sfere e trasmissione a vite sotto il piano di lavoro. Gli assi sono dotati di guide con pattini a ricircolo di sfere.
Il sistema è caratterizzato da una struttura portante in alluminio e dotato di piano di lavoro.

INDICAZIONI

Indicato per corse brevi, velocità moderate ed elevata precisione di posizionamento

ROBOT A 3 ASSI CARTESIANI “HL- High Load”( TIPO “a portale”)

Sistema ad assi cartesiani 3D XYZ del tipo “a portale”, costituito da un unità lineare con trasmissione pignone/cremagliera a denti inclinati (asse X), un’unità lineare pignone/cremagliera a denti inclinati per trasversale Y ed un’unità lineare pignone/cremagliera per l’asse verticale.
Gli assi possono essere dotati di guide con pattini a ricircolo di sfere oppure di pattini a rotelle scanalate.

INDICAZIONI

Indicato per corse elevate, velocità moderate, elevata precisione di posizionamento, carichi considerevoli

ROBOT A 3 ASSI CARTESIANI “HS-High Speed” ( TIPO “a portale”)

Sistema ad assi cartesiani 3D XYZ del tipo “a portale”, costituito da un unità lineare con trasmissione Cinghia/puleggia (asse X) ,un’unità lineare cinghia/puleggia per l’asse trasversale ( asse Y ) ed un’untità lineare cinghia puleggia per asse verticale ( asse Z). Gli assi sono dotati di guide con pattini a rotelle scanalate.

INDICAZIONI

Indicato per corse elevate, velocità elevate, carichi moderati, bassa rumorosità

  • Dati in aggiornamento

  • Dati in aggiornamento

Sistemi Standard